Carissime, carissimi, Vi informo che la Federazione Ada Nazionale ha superato le selezioni relative al bando “B Solidale” e, pertanto, per tutto il corso del Campionato di calcio di Serie B 2017- 2018, avremo la possibilità di promuovere campagne di sensibilizzazione riguardanti la specifica categoria della terza età (Vedi l’esito del Bando B solidale stagione sportiva 2017/2018).

Si tratta di una splendida notizia, anche in considerazione del fatto che, su tutto il territorio nazionale, sono state solo cinque le organizzazioni selezionate, inclusa la nostra: le altre si occuperanno di infanzia, diversa abilità, ricerca scientifica e disagio sociale.

Un motivo di grande orgoglio ma anche una nuova sfida, che ci vedrà coinvolti nei mesi di febbraio e marzo del 2018: di particolare rilievo sarà il nostro impegno mediatico, con la visibilità che ne conseguirà.

A tal proposito, va sottolineato che il logo dell’ ADA nazionale comparirà sulle magliette e sui gadgets delle squadre che giocheranno nel corso del campionato: un’occasione veramente speciale per divulgare i nostri contenuti e i nostri valori, e farci conoscere sempre di più.

Non appena l’organizzazione di “B Solidale” provvederà a rendere noti i tempi e le modalità del nostro impegno, Vi informeremo in maniera dettagliata.

Un caro saluto e buone vacanze

Il Presidente della Federazione ADA Nazionale

Alberto Oranges

Pin It